CONDIZIONI DI VENDITA

Art. 1 – APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1.1 Qualsiasi ordine di acquisto di prodotti e/o macchine effettuato nel sito www.spacciocaffè.it (di seguito anche il “Sito”) e qualsivoglia contratto ivi concluso è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito anche “CGV”).
1.2 “Spaccio Caffè”  si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti CGV, pubblicandone una nuova versione nel sito web. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.
1.3 Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti CGV che sono state messe a sua disposizione nel Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione nel rispetto anche dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003.
1.4 I contratti conclusi attraverso il Sito sono disciplinati dal Codice Civile e dal Capo I del Titolo III della Parte III del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), con particolare riferimento ai contratti negoziati fuori dei locali commerciali ed ai contratti a distanza.
1.5 Le CGV applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Art. 2 – PARTI CONTRAENTI
2.1 Il venditore è Spaccio Caffè di M.F. di M. Franzin, con sede legale in Verano Brianza (MB),  iscrizione al Registro delle Imprese di Monza e Brianza, REA 185208 7 (di seguito anche “Spaccio Caffè”).
2.2 Di seguito i recapiti del negozio:
– posta ordinaria: SPACCIO CAFFE’, Viale Brianza 24, 20841 Carate Brianza (MB);
– e-mail: spacciocapsule@gmail.com
– telefono/Servizio Clienti: 0362.1792734
2.3 Gli acquirenti del servizio di vendita a distanza (di seguito anche “il Cliente”) sono i Consumatori, intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta ed i Clienti professionali, intesi come le persone giuridiche, imprenditori ed ogni altro soggetto titolare di partita IVA.

Art. 3 – INFORMAZIONI DEI PRODOTTI
3.1 Le informazioni relative ad ogni singolo prodotto e le caratteristiche essenziali, rese in conformità alla normativa vigente, sono disponibili nel sito web e rese conoscibili al Cliente.
3.2 Nel rispetto del Reg. (CE) n. 1169/2011 e s.m., le informazioni sugli alimenti presenti nel sito web sono state fornite direttamente dal Produttore a Spaccio Caffè, ai sensi dell’art. 8 del medesimo Regolamento. Quest’ultima, perciò, non potrà essere ritenuta responsabile dell’eventuale inesattezza, incompletezza o non veridicità delle medesime.
3.3 Le informazioni relative ai prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. Le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori rappresentati.
3.4 Spaccio Caffè si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione al Cliente.[/su_spoiler]

Art. 4 – INVIO DELL’ORDINE

Art. 5 – CONFERMA DI RICEZIONE, ACCETTAZIONE D’ORDINE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
5.1 Ricevuto un ordine, il Cliente riceverà automaticamente una conferma di ricezione e di Accettazione d’Ordine a mezzo e-mail (di seguito anche “Accettazione d’Ordine”), nella quale vi sarà un riepilogo dell’ordine ed il tipo di spedizione prescelto.
5.2 Il Cliente ha l’onere di verificare immediatamente i dati contenuti nell’Accettazione d’Ordine e di segnalare a “Spaccio Caffè” qualsiasi anomalia nei medesimi contattandoci mezzo mail o telefono.
5.3 Qualora il Cliente non dovesse ricevere l’Accettazione d’Ordine entro le 24 (ventiquattro) ore successive all’invio dell’ordine, dovrà contattarci per le necessarie verifiche.
5.4 L’Accettazione d’Ordine comporta conclusione del contratto tra le parti, salvo i casi di cui ai successivi art. 6 e 7.

Art. 6 – RIFIUTO DELL’ORDINE
6.1 “Spaccio Caffè” si riserva il suo insindacabile diritto di rifiutare un ordine o di fissare limiti di acquisto.
6.2 In particolare, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, Spaccio Caffè potrà rifiutare l’ordine in caso di mancato pagamento dell’ordine, fatture insolute o rischio di insolvibilità, nel caso in cui il Cliente svolga attività di rivendita dei prodotti ordinati o, più in generale, non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all’acquisto dei prodotti ordinati o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso riconosciuto dal successivo art. 12 e/o, in ogni caso, qualsivoglia altro fatto o atto inficiante l’esecuzione in buona fede e la correttezza nell’esecuzione del rapporto.
6.3 Qualora “Spaccio Caffè” non dovesse accettare in tutto o in parte ordini, in tal caso il Cliente non avrà alcuna legittimazione nel richiedere somme a qualsiasi titolo, risarcimento dei danni o indennizzo nonché alcuna responsabilità di “Spaccio Caffè”di natura contrattuale o extracontrattuale anche per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.
6.4 In caso di rifiuto d’ordine, “Spaccio Caffè” provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente, che non saranno in ogni caso soggette ad interesse o rivalutazione alcuna.[/su_spoiler]

Art. 7 – TEMPORANEA INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
7.1 In particolari circostanze, “Spaccio Caffè” potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti ed ordinati, non potendo in tal caso essere ritenuta in alcun modo responsabile.
7.2 Fatto salvo il diritto di recesso, il Cliente con l’invio dell’ordine accetta, prestando il consenso conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo, anche un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché rinuncia a richiedere qualsivoglia risarcimento e/o indennizzo o ad esperire qualsivoglia azione di responsabilità giudiziale o stragiudiziale, contrattuale o extracontrattuale anche per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.
7.3 “Spaccio Caffè” si impegna peraltro, conformemente alla normativa vigente, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato e provvederà al rimborso delle corrispondenti somme già corrisposte dal Cliente, salvo diverso accordo con il medesimo, che non saranno in ogni caso soggette ad interesse o rivalutazione alcuna.

Art. 8 – CONSEGNA DEI PRODOTTI
8.1 I prodotti potranno essere ritirati direttamente presso il Negozio sito in Carate Brianza in Viale Brianza 24 oppure potranno essere consegnati a mezzo di corriere espresso all’indirizzo indicato nell’Ordine.
8.2 Le spese di consegna ed eventuali tasse e oneri doganali e/o di importazione previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nella fattura.
8.3 Non si effettuano spedizioni a Caselle Postali.

Art. 9 – RITIRO DEI PRODOTTI PRESSO IL PICKING POINT
9.1 Il ritiro potrà essere effettuato esclusivamente dal Cliente o da un suo delegato a partire dalla data indicata nell’Accettazione d’Ordine. Il delegato potrà ritirare la merce solo previa ed inderogabile esibizione di delega scritta conferitagli dal Cliente, accompagnata da copia di documento d’identità in corso di validità del delegante e del delegato, rilasciando copia del tutto a “Spaccio Caffè” al momento del ritiro.
9.2 La merce dovrà essere ritirata entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data indicata nell’Accettazione d’Ordine, da intendersi quale termine essenziale, decorso il quale “Spaccio Caffè” potrà ritenere la merce ed il corrispettivo pagato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa opporre o contestare alcunchè alla medesima o agire per azioni di responsabilità giudiziali o stragiudiziali, risarcimento del danno diretto o indiretto, di indennizzo o per la richiesta di somme a qualsiasi titolo dovute.
9.3 I rischi di perdita e di danneggiamento della merce vengono trasferiti al Cliente al momento del ritiro dei prodotti presso il Negozio.

Art. 10 – SPEDIZIONE DEI PRODOTTI A MEZZO DI CORRIERE
10.1 La consegna dei prodotti avverrà nei tempi e negli orari di consegna stimati ed indicati direttamente dal corriere nell’e-mail che invierà al Cliente al momento di spedizione dei prodotti. L’e-mail conterrà altresì il tracking number ed un link per monitorare lo stato della spedizione.
10.2 La consegna potrà avvenire dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feste nazionali. Il Cliente manleva fin d’ora “Spaccio Caffè” da qualsivoglia ritardo o mancata consegna a quest’ultima non imputabile.
10.3 In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di conclusione del contratto.
10.4 I rischi di perdita e di danneggiamento della merce vengono trasferiti al vettore al momento della consegna a quest’ultimo, fatto salvo il diritto del Cliente nei confronti del vettore.

Art. 11 – VERIFICA DELLA MERCE E RECLAMI
11.1 La merce viene ritirata o consegnata vista e piaciuta. Con la firma del documento del corriere o del documento di ritiro presso il Negozio, il Cliente attesta l’integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.
11.2 Spetta al Cliente verificare, al momento della consegna o del ritiro, eventuali danni o manomissioni all’imballo e/o al prodotto (capsule schiacciate, con parti mancanti, difetti di imballo o difetti di confezionamento) o la mancata corrispondenza del numero dei colli. Dovrà altresì prontamente comunicare eventuali diversità del prodotto rispetto a quello ordinato.
11.3 In caso di anomalie, il Cliente dovrà contestare immediatamente la merce specificando espressamente che il ritiro avviene “con riserva di verifica” del contenuto.
11.4 Inoltre il Cliente dovrà informare “Spaccio Caffè” delle anomalie riscontrate – tramite e-mail o contattando il Servizio Clienti – entro e non oltre 8 (otto) giorni, da intendersi quale termine essenziale ed inderogabile, a partire dalla data di ricevimento o del ritiro dei prodotti stessi, conservando la fattura e l’eventuale lettera di vettura del corriere.
11.5 Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto affetto da anomalie nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti, con tutti i componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, pena la mancata sostituzione del prodotto.
11.6 In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione sono a carico di “Spaccio Caffè”. In caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, il prodotto verrà sostituito con uno di equivalente valore.
11.7 Dopo avere seguito tutte le indicazioni di cui ai punti precedenti, “Spaccio Caffè”, accertate le anomalie, in accordo con il Cliente, fornirà prodotti sostitutivi di pari valore commerciale oppure provvederà all’emissione di un rimborso delle somme corrisposte dal Cliente.

Art. 12 – DIRITTO DI RECESSO PER IL CONSUMATORE E MODALITà DI ESERCIZIO
12.1 Si ribadisce che il diritto di recesso di cui al presente articolo ed al successivo art. 13 è riservato esclusivamente al Consumatore e non al Cliente Professionale, in conformità della vigente normativa in materia. Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
12.2 Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e dal Consumatore designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
12.3 Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore è tenuto a informarci, contattando “Spaccio Caffè” al numero 0362.1792734 o all’e-mail spacciocapsule@gmail.com, della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita e scritta a mezzo di raccomandata A/R, pena l’inefficacia del diritto di recesso.
12.4 Per rispettare il termine di recesso, facendo fede la data del timbro postale, è sufficiente che il Consumatore invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
12.5 Il Consumatore dovrà consegnare i beni direttamente a “Spaccio Caffè”, presso la sede legale, o al corriere autorizzato da quest’ultima a ricevere i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a “Spaccio Caffè” il suo recesso dal contratto.
Il termine è rispettato se il Consumatore rispedisce o consegna i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Per il rispetto del termine di rispedizione farà fede la data in cui i beni verranno consegnati al corriere o la data in cui i beni verranno consegnati presso la sede di “Spaccio Caffè”.
12.6 I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Consumatore.
12.7 Il Consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
12.8 Nel caso in cui il Consumatore rispedisca prodotti danneggiati, non riconsegnati entro il termine di cui sopra, prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati (ivi compresa, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, l’ipotesi di distributore semi automatico in cui è stata inserita acqua nel serbatoio o una cialda / capsula per l’erogazione di una bevanda), non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti, come componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, il diritto di recesso decade integralmente. Nei casi sopra indicati, “Spaccio Caffè” si riserva il diritto di rifiutare la restituzione ed il rimborso dei prodotti restituendo al Consumatore il bene acquistato ed addebitando allo stesso le spese di spedizione.
12.9 Conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente, non sarà invece normalmente accettato il reso di prodotti alimentari quali capsule, cialde, biscotti, cioccolato, zucchero e, più in generale, prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati e negli altri casi che la legge espressamente esclude e pone come eccezioni al diritto di recesso.

Art. 13 – EFFETTI DEL RECESSO
13.1 Nel caso in cui il Consumatore receda dal contratto nei tempi e nelle modalità di cui al precedente articolo e fatto salvo quanto “Spaccio Caffè” possa eccepire secondo le norme del precedente articolo, al medesimo verranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di “Spaccio Caffè”, ad eccezione dei costi di consegna, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui “Spaccio Caffè”è informata della decisione di recedere dal presente contratto. Farà fede, ai fini dell’avvenuta informazione di “Spaccio Caffè”, la data di ricevimento del modulo di recesso.
13.2 L’obbligo di restituzione potrà essere sospeso anche nel caso in cui “Spaccio Caffè” abbia avuto da formulare delle contestazioni così come previsto dall’articolo precedente.
13.3 Il Consumatore, in deroga alla previsione di cui all’art. 56 del Codice del Consumo, espressamente acconsente che detti rimborsi saranno effettuati mediante bonifico bancario su conto corrente indicato dal medesimo nel Modulo di recesso, salvo diverso accordo con “Spaccio Caffè”.
13.4 In conformità della normativa vigente, “Spaccio Caffè”  si riserva il diritto di sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
13.5 In ogni caso, il Consumatore non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Art. 14 – GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ E GARANZIA CONVENZIONALE
14.1 Il Consumatore beneficia sia della garanzia legale che, laddove esistente, della garanzia convenzionale del costruttore; il Cliente professionale, invece, beneficia solo della garanzia convenzionale del costruttore, laddove esistente.
14.2 Per fruire della garanzia, sia essa legale o convenzionale, il Cliente dovrà conservare la fattura e contattare il Servizio Clienti.

Art. 15 – PREZZO DEI PRODOTTI, SPESE A CARICO DEL CLIENTE E FATTURAZIONE
15.1 I prezzi fatturati sono quelli in vigore il giorno dell’invio dell’ordine di acquisto.
15.2 I prezzi dei Prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA al 22%, che sarà indicata in dettaglio nella fattura per l’acquisto del prodotto.
15.3 I prezzi dei Prodotti non comprendono le spese di trasporto e consegna, tasse e oneri doganali e/o di importazione previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti che sono a carico del Cliente e che sono indicate nella sezione finale di riepilogo dell’ordine, nell’Accettazione d’Ordine ed in fattura.
15.4 Tutti i prodotti possono subire variazioni di prezzo senza preavviso da parte di “Spaccio Caffè”.
15.5 “Spaccio Caffè” invierà fattura al Cliente tramite mail.

Art. 16 – PAGAMENTO
16.1 Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo, delle relative spese di consegna, di tasse e oneri doganali e/o di importazione mediante Paypal o mediante contanti alla consegna.

Art. 17 – ASSISTENZA TECNICA
17.1 Per qualsiasi domanda riguardante l’assistenza della macchina, il Cliente può contattare l’assistenza:
– al numero 0362.1792734;
– alla e-mail: spacciocapsule@gmail.com.

Art. 1 – ACCETTAZIONE E MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO
1.1 L’accesso e l’uso del sito web di spacciocaffè.it è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo (le “Condizioni di utilizzo”). L’accesso, la ricerca e l’utilizzo del nostro sito web comporta l’aver letto, compreso e accettato, senza riserve le presenti Condizioni di utilizzo.
1.2 “Spaccio Caffè” potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni di utilizzo e saranno vincolanti non appena pubblicate nel sito web senza necessità di ulteriori avvisi. La invitiamo pertanto ad accedere con regolarità a questa sezione per verificare e consultare eventuali aggiornamenti.

Art. 2 – COPYRIGHT E PROPRIETÀ INTELLETTUALI
2.1 I marchi ed i loghi “Spaccio Caffè” presenti nel sito web sono di proprietà della medesima. Tutti gli altri marchi e loghi sono di proprietà dei rispettivi proprietari (es. Luigi Lavazza Spa, Nespresso, Dolcegusto, Ristora, Seletti, etc.) e non sono in alcun modo collegati né di proprietà di M.F. di M.Franzin.
2.2 I contenuti del nostro sito web ed in modo particolare, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le fotografie, video, suoni, musica, impaginazioni, design, layout ed i procedimenti sono di proprietà esclusiva di “Spaccio Caffè”, o vengono usati con l’autorizzazione dei proprietari (ad esempio le foto ed i testi descrittivi dei prodotti), e di conseguenza sono protette da copyright, marchi di fabbrica, brevetti e tutti gli altri diritti intellettuali o proprietari esistenti, in conformità con le leggi applicabili.
2.3 Ogni utilizzo dei Contenuti in violazione alle presenti Condizioni, o comunque contrario alle norme di legge, è illecito e sarà pertanto perseguibile da M.F.di M.Franzin.

Art. 3 – REGISTRAZIONE AL SITO WEB
3.1 La registrazione al sito web, ai fini della conclusione di ordini di acquisto, è riservata esclusivamente agli utenti di età superiore ai 18 anni.
3.2 L’utente si impegna a fornire i Dati Personali richiesti durante la registrazione, assicurando che questi siano aggiornati, completi e veritieri e ad aggiornarli tempestivamente.

Art. 4 – USO DEL SITO WEB
4.1 Il sito web può contenere collegamenti testuali con altri siti web che non sono gestiti o controllati da “Spaccio Caffè”. “Spaccio Caffè” non controlla né compie operazioni di monitoraggio su tali siti web, sui loro contenuti e sulle loro regole, potendo quindi essere esente da qualsiasi responsabilità od obbligazione in relazione al loro contenuto, legalità, accuratezza o funzioni, non potendo essere considerato responsabile per questi siti.
4.2 Sui Siti possono essere presenti dei “cookies” con il fine di consentire agli utenti una migliore fruibilità del Sito. Gli utenti che preferiscono non ricevere cookies possono impostare il proprio browser con l’intento di decidere se accettarli o meno. Il browser può anche essere impostato per rifiutare automaticamente tutti i cookies; in tal caso, tuttavia, all’utente potrebbe non essere possibile accedere a tutti i servizi disponibili sul Sito.
4.3 È possibile scaricare, visualizzare o stampare il contenuto dei nostri Siti web solamente per uso personale e non commerciale. Qualsiasi altro uso è severamente vietato, salvo previo consenso scritto di “Spaccio Caffè”.
4.4 “Spaccio Caffè” non garantisce né dichiara che l’utilizzo di qualsiasi contenuto pubblicato nei propri Siti web non comporti violazione dei diritti di terze parti.
4.5 “Spaccio Caffè” non garantisce che il proprio sito web sia tempestivamente aggiornato, sicuro ed esente da errori o che l’accesso non venga interrotto. Il contenuto del nostro sito web potrebbe contenere dati incorretti o errori. “Spaccio Caffè” si riserva il diritto di apportare modifiche, correzioni e/o miglioramenti a tale contenuto in qualsiasi momento senza nessun preavviso, ma non si assume l’obbligo di farlo.

Art. 5 – INFORMAZIONI NON RISERVATE
5.1 Tutti i dati o informazioni di identificazione personale che invierete sono trattati in conformità alla nostra Policy sulla privacy a cui espressamente si rimanda per un’attenta lettura prima di inviare qualsiasi dato o informazione di identificazione personale.
5.2 Qualsiasi altra informazione o materiale trasmesso “Spaccio Caffè” (domande, commenti, suggerimenti, idee, etc.) sono e verranno trattati come documenti non riservati e non proprietari, diventando quindi di proprietà di “Spaccio Caffè” e potendo essere usati liberamente per qualsiasi scopo, compresa, la riproduzione, divulgazione, trasmissione, pubblicazione, etc. Ciò non farà nascere alcun diritto al compenso o a qualsivoglia pretesa o indennizzo.

Art. 6 – LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
6.1. L’utente prende atto e comunque conviene che il proprio accesso e la navigazione nel sito web è interamente a suo rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità.
6.2. L’utente prende inoltre atto e comunque conviene che il sito web potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o comunque contenere difetti ovvero presentare ritardi.
6.3. “Spaccio Caffè” non sarà responsabile di alcuna perdita o danno derivante o in qualunque modo collegato all’uso o al funzionamento del sito web, ivi compresi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, danni diretti, indiretti o consequenziali per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.
6.4 Tutti i materiali scaricati o in qualsiasi altro modo ottenuti durante l’uso dei nostri siti web, sono ottenuti a vostro rischio e sotto la vostra esclusiva responsabilità. “Spaccio Caffè” non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi danno, hacker o virus che possa danneggiare il vostro computer.
6.5 “Spaccio Caffè” si riserva il diritto di cessare o interrompere ogni e qualsiasi funzione nel proprio sito web.

Art. 7 – LEGGE APPLICABILE
7.1 Le Condizioni di utilizzo sono regolate dalla legge italiana.

Art. 8 – FORO ESCLUSIVO COMPETENTE
8.1 Per le controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti Condizioni di Utilizzo, la competenza territoriale sarà in via esclusiva quella del Foro di Monza e Brianza.

Art. 9 – DISPOSIZIONI FINALI
9.1 Il fatto che “Spaccio Caffè” tolleri una violazione di una delle obbligazioni stabilite nelle presenti Condizioni di utilizzo, o che non imponga l’applicazione di un diritto accordato dal presente documento o dalla legge, non potrà essere interpretato come una rinuncia a richiedere ed imporre l’applicazione di tali diritti.
9.2 Se una qualsiasi delle clausole delle Condizioni di utilizzo dovesse risultare illecita in base ad una legge o norma in vigore nel vostro paese, tale clausola verrà considerata nulla, non comportando però la nullità integrale delle Condizioni di utilizzo.